Personaggi Principali, No spoiler.

« Older   Newer »
  Share  
~Sakura
CAT_IMG Posted on 9/8/2009, 22:37




E' il primogenito dei fratelli Elric e non ha notizie di suo padre da tantissimo tempo, poichè è partito lasciando moglie e figli a Resembool. E' un ragazzo solare, deciso,irascibile, testardo,coraggioso e impulsivo: una vera testa calda che odia farsi mettere i piedi in testa dalla gente. Ha dei valori ben precisi e crede fermamente nelle leggi dell'Alchimia che segue e rispetta, sopratutto dopo il fallito tentativo di trasmutazione di sua madre dopo la sua morte prematura. Ha molto a cuore il suo fratellino e si sente responsabile di ciò che gli è successo. Non gli interessano in particolar modo gli affari di stato, ma è entrato nell'esercito solo ed esclusivamente per aiutare suo fratello a ri avere il suo corpo, per cui sfrutta le missioni assegnategli per scoprire sempre più informazioni sulla pietra filosofale. E' parecchio permaloso sopratutto quando si tratta della sua altezza. Il suo soprannome in ambito militare è " FullMetal" ovvero "acciaio" a causa degli automail che gli sostituiscono braccio destro e gamba sinistra.

Età: 15
Altezza: 1XX cm
Peso: 50 kg automail esclusi
Compleanno: Sconosciuto
Soprannome: FullMetal - Acciaio
Interessi: Trovare la pietra filosofale
Ama: Mangiare, l'alchimia, gli amici, la famgilia, Alphonse
Odia: Essere chiamato: Basso, Fagiolino, Moccioso, Piccoletto etc..
Essere scambiato per suo fratello, essere sottovalutato, suo padre, Il latte.
Personal quotes:
<< Chi è un super piccolo nano che non riesci a vedere e che non è cresciuto?!!?!?!>>
<< Non sono basso! E' il mondo a essere troppo grande!>>
<< Zitto! Non berrò mai un liquido bianco che è stato preso da una mucca!!>>
<< Se fossi stato di taglia normale, non sarei sopravvissuto... Sono felice di essere basso........ NO! NON VA BENE!!>>
<< Finirai solo per bruciarti se ti avvicini troppo al sole.>>




Al è il secondogenito nonchè fratello minore di Edward. E' un bambino dolce, un po timido e molto altruista. Durante il tentativo fallito di trasmutazione della madre Trisha, come pagamento gli è stato portato via il suo corpo, così Ed per salvarlo ha legato i ricordi e l'anima di Al dentro un'armatura. A causa di ciò Alphonse è anche fragile e insicuro, infatti nasconde la paura di non essere mai esistito realmente e che tutte le sue memorie siano frutto dell'alchimia di Edward. Ma grazie all'affetto di suo fratello capirà che sono tutte paure infondate. E' sicuramente il più riflessivo tra i due, infatti benchè sia più piccolo, non perde occasione di far ragionare suo fratello nei momenti di rabbia e impulsività. Ha un debole per gli animali, in particolare per i gatti. Viene spesso scambiato per l'alchimista d'acciaio per via dell'armatura e questo fa sempre imbestialire Edward. Quando le persone lo trattano come un vero e proprio essere umano è sempre felice e commosso.

Età: 14
Altezza: 200 cm
Soprannome: Maniaco delle armature
Interessi: Trovare la pietra filosofale per rendere braccio e gamba a Ed
Ama: Gli amici, Edward, I gatti.
Odia: Tutto ciò che è male, il fatto che suo fratello abbia perso il braccio per la sua anima
Personal quotes:
<< Ammetto di essere vuoto...ma non privo di un'anima. >>
<< Essere capace di dedicarti con tutto te stesso a qualcosa è un talento. >>





Winry Rockbell è l'amica d'infanzia di Ed e Al. Rimasta orfana quando era piccola, è cresciuta con sua nonna Pinako Rockbell.I coniugi Rockbell erano due medici, mandati sul campo di battaglia della famosa guerra di Ishibar e deceduti lì stesso. Winry dopo la morte dei genitori ha abbandonato i libri di medicina per dedicarsi a seguire l'attività della nonna: la costruzione di Automail. E' una vera e propria fanatica del campo e meccanica personale di Ed e Al. Winry è una ragazza dolce, gentile e iperprotettiva. Tiene tantissimo a Ed e Al e li reputa come fratelli. Spesso soffre perchè la tengono sempre all'oscuro delle loro faccende per paura di farla preoccupare. Ama smontare, rimontare, costruire, inventare.. insomma tutto ciò che abbia a che vedere con bulloni e chiavi inglesi.

Età: 15
Interessi: La costruzione di Automail
Ama: Ed e Al, gli Automail, la nonna Pinako, il suo cane.
Odia:Il fatto che i due fratelli la tengano all'oscuro di tutto, chi rovina gli Automail, i militari e le guerre.
Personal quotes:
<< Ho deciso di aiutarti finchè non riavrai il tuo corpo! >>
<< Rush Valley!!! Il pradiso degli Automail!! >>
<< Voglio fare qualcosa perchè il tuo viaggio vada meglio... rendermi utile...>>



Roy Mustang, alchimista di stato e Colonello dell'esercito. E' colui che, sapute le abilità di Edward, gli propone di entrare a far parte dell'esercito per poter ricercare informazioni sulla pietra filosofale. E' un uomo orgoglioso, talvolta taciturno, nutre profondo affetto e fiducia per i suoi sottoposti in particolare per Hughes. E' un gran dongiovanni e non perde occasione di uscire con le ragazze più belle. Conosciuto nell'esercito e fuori con il nome di "Alchimista di fuoco" poichè, grazie ai guanti che indossa, produce scintille alchemiche che ricordano vagamente il fuoco.

Età: 29
Altezza: 180 cm
Soprannome: Alchimista di Fuoco
Rango: Colonnello dell'esercito
Interessi: Proteggere le persone care.
Ama: Le donne.
Odia: Le persone subdole.
Personal quotes:
<< Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.>>



Biografie by Me only for before and after. Se le prendete Creditate.



Edited by ~Sakura - 11/8/2009, 14:20
 
Top
0 replies since 9/8/2009, 22:37   68 views
  Share